Benvenuto o Benvenuta nel mio nuovissimo Bløg, che altro non è che un comunissimo blog senza ne arte ne parte, ma molto più nelle grazie di Odino per via della Ø.

So bene che la maggior parte delle persone non legge più i blog, anzi non legge per niente, ma non me ne frega nulla degli altri, non posso parlare con tutti e preferisco parlare con pochi.

Se sei qui significa che ti piace discutere di Fotografia, non di tecnica fotografica o post produzione, ma di Fotografia vera; quella che si fa col cervello, con la discussione, con la condivisione: quella che crea CULTURA.

Significa che usi la Fotografia come mezzo per esplorare il mondo, come linguaggio per dire qualcosa di personale, per porti delle domande.

In pratica sei una persona con cui potrei prendere un caffè perché sono (quasi) sicuro che non finirò a parlare di quanto sia migliore il nuovo obiettivo f/1.2 rispetto all’1.4.

Insomma mi piaci e mi piace averti qui!

Qui troverai, per cominciare, articoli sul Nord; isole Fær Øer, Islanda, Svalbard e altri luoghi leggendari. Ma mi piace pensare a questo spazio di “divulgazione” come un qualcosa di vivo, che si evolve nel tempo e chissà, magari finiremo a parlare di astrogeologia!

Interessante, vero?